Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Amministrazione trasparente

Nuova Amministraz. Trasparente

  • Nuova Amministraz. Trasparente

Miglioramento dell'accessibilità

Login area riservata

Accesso all'area riservata

"THE FOUR ELEMENTS ONE HOPE : CHILDREN"

 

 

 

Giorno 22 Settembre una delegazione di insegnanti coinvolte nel progetto "Comenius" si recherà a Riga in Lettonia,per uno scambio culturale.

 

 

Com'è noto la nostra scuola fin dallo scorso anno scolastico,sta partecipando al progetto Comenius, dal titolo "THE FOUR ELEMENTS,ONE HOPE:CHILDREN”.

I partners del progetto provengono dalla Polonia,dalla Bulgaria,dalla Turchia e dalla Lettonia.La delegazione straniera è stata nostra ospite dal 28 Aprile al 3 Maggio 2013. Dal 2 Giugno al 7 ,la Nazione ospitante è stata la Polonia.Grande emozione sia per gli insegnanti che per gli alunni vivere per sei giorni in una realtà completamente diversa dalla nostra, sia dal punto di vista climatico che dalle abitudini culturali e culinari .

Il 22 Settembre le insegnanti Angela Aguglia,Lucia Belfiore, Stella Giunta e Gabriella Rizzo guideranno un piccolo gruppo di alunni frequentanti le classi V ^ del nostro Circolo in questa meravigliosa esperienza.

Gli alunni, i docenti e i genitori stanno prendendo parte a questo progetto con entusiasmo e auspicano che nel futuro si possa ripetere considerato  che sta avendo esiti positivi e una ricaduta sull'attività didattica importante.

Programma Viaggio

Utenti Collegati

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online